Giugliano, tocca un cavo scoperto: giovane rom di 21 anni muore folgorato

Un giovane di 21 anni residente nel campo rom di Scampia è morto folgorato, dopo essere stato trasportato senza vita al pronto soccorso dell’ospedale San...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giovane di 21 anni residente nel campo di Scampia è morto , dopo essere stato trasportato senza vita al pronto soccorso dell'ospedale San Giuliano di Giugliano dai suoi amici.

Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico, purtroppo non c'è stato nulla da fare. Gli agenti del commissariato di di Giugliano sono intervenuti presso il nosocomio di via Basile e un'indagine sarà aperta per fare luce sulla vicenda.

Al momento non è chiaro come il giovane sia entrato in contatto l'energia elettrica, se all'interno dell'accampamento alla periferia di o manipolando cavi elettrici all'esterno.

    La tragedia ricorda una simile tragedia avvenuta lo scorso gennaio, che coinvolse una bimba di 6 anni, Michelle Seferovic, morta folgorata nel campo rom di via Carrafiello a Giugliano.

     La tragedia del mese scorso della piccola Michelle Seferovic di 6 anni

    La piccola, giocando nell'insediamento, entrò in contatto con un cavo elettrico e purtroppo il decesso fu immediato nonostante i soccorsi.

    Da allora, nel campo rom sono stati rimossi tutti i cavi elettrici e relativi agli allacci idrici abusivi, ma purtroppo nemmeno questo ha evitato una nuova tragedia.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    E’ stato estubato Christian Di Martino, il poliziotto di Salerno accoltellato: ma la prognosi resta riservata

    Christian Di Martino, il vice ispettore di polizia, originario di Salerno. accoltellato a Milano lo scorso 8 maggio, ha mostrato lievi segnali di miglioramento nelle ultime ore. A 48 ore dal delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, è stato estubato, come fanno sapere fonti ospedaliere. Tuttavia, il quadro...

    Napoli, 16enne incensurato trovato con coltello: “Mi devo difendere”

    Durante un servizio di presidio attivo nei quartieri Spagnoli e Chiaia, i carabinieri della compagnia Centro di Napoli hanno effettuato controlli nella movida cittadina, scoprendo un 15enne che nascondeva in tasca un coltello da 16 centimetri. Il giovane, che non aveva mai avuto precedenti penali, ha tentato di giustificarsi dicendo...

    IN PRIMO PIANO