Esplosione di Torre del Greco, terza vittima: morta dopo 20 giorni Rosa Pagano

Una triste notizia arriva dall’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è morta la terza donna anziana rimasta ferita nell’esplosione avvenuta in un appartamento di Torre del...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una triste notizia arriva dall'ospedale Cardarelli di , dove è morta la terza donna anziana rimasta ferita nell' avvenuta in un appartamento di Torre del Greco la notte tra il 7 e febbraio scorso.

Dopo venti giorni di agonia è morta  , 82 anni, che ha perso la vita a causa delle gravi ustioni riportate nell'incidente. Rosa era stata estratta viva dalle macerie dopo l'esplosione e trasportata d'urgenza al centro grandi ustionati dell'ospedale Cardarelli, ma purtroppo non ce l'ha fatta.

L'esplosione aveva già causato la morte della sorella di Rosa, Anna Pagano, e del marito di quest'ultima, Rodolfo Iovine, entrambi di 78 anni. La coppia era stata colpita dal del muro dell'appartamento adiacente, causato dall'esplosione, mentre si trovavano a dormire.

    Rosa, invece, è riuscita ad essere salvata grazie all'intervento tempestivo dei vicini, ma le sue condizioni si sono rivelate fatali dopo diverse settimane di lotta.

    Le indagini hanno indicato che l'esplosione è stata provocata da una fuga di gas avvenuta nella cucina dell'appartamento di Rosa, la quale ha innescato il cedimento strutturale dell'edificio e ha causato il tragico incidente.

    Sono stati presi tutti i provvedimenti necessari, incluso lo sgombero delle famiglie residenti al piano terra dell'edificio e l'interdizione dell'area per i rilievi da parte delle autorità competenti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Fedez al pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino? Testimoni lo accusano, ma lui nega

    Fedez sarebbe stato tra le 8-9 persone che la notte tra il 21 e il 22 aprile hanno aggredito il personal trainer Cristiano Iovino in via Marco Ulpio Traiano a Milano. Lo sostengono due vigilantes del complesso residenziale dove vive Iovino, che hanno assistito al pestaggio e hanno chiamato...

    Caprodrise, denuncia una rapina mai avvenuta: denunciato 30enne

    Un 30enne di Capodrise, provincia di Caserta, è stato denunciato dai Carabinieri per simulazione di reato dopo aver inventato una rapina. L'uomo, il 1° maggio scorso, si era presentato alla Stazione dei Carabinieri di Marcianise raccontando di essere stato vittima di un'aggressione. Con dovizia di particolari, aveva infatti descritto di...

    IN PRIMO PIANO