Esplosione a Torre del Greco: muore coppia di anziani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una fuga di gas ha provocato un’esplosione in un appartamento alle pendici del Vesuvio, a Torre del Greco, in provincia di Napoli.L’esplosione, avvenuta poco prima della mezzanotte di ieri, ha causato la morte di una coppia di anziani, Rodolfo Iovine e Anna Pagano.

Una terza persona, Rosa Pagano, sorella di Anna, è rimasta gravemente ferita ed è stata ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli.Altre due famiglie sono state sgomberate dalla palazzina.

Secondo una prima ricostruzione, la fuga di gas sarebbe avvenuta dalla cucina.L’esplosione ha causato il crollo di una parete della camera da letto e un incendio nella palazzina.I corpi senza vita dei due coniugi sono stati ritrovati dai soccorritori sotto le macerie.

    Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Torre del Greco e Ponticelli, che hanno disposto lo sgombero di altre due famiglie residenti al piano terra della stessa palazzina.La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per accertare le cause della tragedia.

     Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino

    Nelle prossime ore ci sarà un sopralluogo degli inquirenti. La notizia ha destato grande cordoglio nella comunità di Torre del Greco.

    Il sindaco, Mennella, ha espresso il suo profondo dolore per la tragedia e ha proclamato il lutto cittadino.

    @riproduzione riservata



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE