L'OPERAZIONE

Spranghe e cellulari in cella: sequestro nel carcere di Avellino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli agenti della Polizia penitenziaria hanno effettuato una perquisizione straordinaria all'interno del di , scoprendo e successivamente sequestrando di ferro e cellulari. La notizia è stata riportata da Tiziana Guacci, segretaria regionale del Sappe.

L'intervento è stato condotto nella cella di un detenuto di nazionalità italiana, il quale, qualche giorno fa, aveva preso in ostaggio alcuni agenti del Nucleo traduzioni durante il loro tentativo di trasferirlo in un'altra Casa circondariale. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti e confiscati uno smartphone, un microtelefono e diverse spranghe di ferro, tutte di fabbricazione artigianale.

Un ritrovamento che solleva ulteriori preoccupazioni riguardo alla sicurezza all'interno del carcere e mette in evidenza la necessità di intensificare i controlli e le misure preventive per garantire un ambiente sicuro e privo di oggetti non autorizzati. La segnalazione di Guacci sottolinea l'importanza di affrontare seriamente le sfide legate alla gestione penitenziaria e di adottare provvedimenti per prevenire episodi simili in futuro.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Secondigliano, ore contate per il pirata della strada che ha investito e ucciso l’80enne

Individuata la Citroen di colore blu che l'altro giorno ha investito Rita Rollini ed è poi fuggito

Politica e camorra a Cercola: ai domiciliari Giusy De Micco

Per "Lady Caf" arriva la scarcerazione da parte del Riesame:é accusata di voto di scambio

IN PRIMO PIANO