Napoli, aggressioni e furti a Chiaia: 7 arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo sei mesi di indagini si è chiuso il cerchio attorno ai responsabili della violenta aggressione e tentata rapina ai danni di un dipendente del Flanagan's Cocktail Bar nel quartiere Chiaia: quattro persone di 21, 23, 24 e 42 anni sono state arrestate dalla polizia

L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip del tribunale di su richiesta della procura partenopea.

I fatti risalgono allo scorso 8 agosto. Dalle dichiarazioni delle vittime e dai filmati delle telecamere di videosorveglianza, è emerso che alcuni individui in sella di scooter hanno tentato di rubare lo scooter di un dipendente del bar.

    La vittima si è accorta del furto ed è uscita dal locale, costringendo i malviventi a fuggire.
    Il gruppo è però ritornato e ha aggredito la vittima e altri tre dipendenti del bar a colpi di casco, procurando loro lesioni al capo.

    Gli aggressori sono poi scappati senza riuscire a rubare lo scooter.

    Contestualmente all'arresto dei quattro, sono stati eseguiti due altri provvedimenti cautelari nei confronti di due persone per due furti di scooter avvenuti tra l'8 e il 13 settembre 2023.
    Un 38enne è stato arrestato per due furti di moto e un 20enne è stato posto agli arresti domiciliari per il furto di uno scooter.

    Le indagini sono state coordinate dalla procura di Napoli e dalla procura per i minorenni di Napoli, data la compartecipazione alla rapina di un minore imputabile.
    Le indagini sono state condotte dalla Squadra Mobile di Napoli e dai commissariati San Ferdinando e Ponticelli.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

    Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

    Napoli, dai videopoker alla droga: tutte le accuse dei pentiti nei confronti di Massimo ‘a capretta titolare della pizzaeria Dal Presidente

    Oltre a Gennaro De Tommaso e Salvatore Giuliano ci sono le dichiarazioni di altri pentiti come Giuseppe Misso ed Emiliano Zapata Misso,Salvatore Russomagno, Yassir Atid ed Maurizio Overa. Oggi gli interrogatori: solo il boss Vincenzo Capozzoli si è difeso

    IN PRIMO PIANO