Controlli della polizia a Chiaia: multe e sequestri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella giornata di ieri le forze dell’ordine hanno condotto una specifica operazione di controllo del territorio nella zona di Chiaia, coinvolgendo diverse unità operative come il Commissariato San Ferdinando e l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine.L’obiettivo era garantire la sicurezza e monitorare l’area con particolare attenzione.

Durante l’operazione, sono state identificate complessivamente 272 persone, di cui 68 con precedenti penali. Inoltre, sono stati controllati 180 veicoli, riscontrandone 4 sottoposti a sequestro amministrativo.

Questi dati evidenziano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare fenomeni illeciti e garantire la legalità sul territorio.

    Come risultato dell’operazione, sono state contestate 8 violazioni del Codice della Strada, dimostrando l’efficacia dei controlli effettuati e l’importanza di presidiare costantemente l’area di Chiaia per garantire la sicurezza dei cittadini e la regolarità della circolazione stradale.

    Questo tipo di interventi dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel monitorare e presidiare le zone sensibili della città, con l’obiettivo di contrastare fenomeni criminali e garantire un ambiente sicuro e rispettoso delle normative vigenti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI