Droga e telefonini nel carcere di Carinola con la complicità della polizia penitenziaria: scattano gli arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Introducevano droga e telefonini nel di : scattano gli arresti e tra questi anche alcuni agenti della .

Nelle prime ore della mattinata odierna, infatti,  i Carabinieri della Compagnia di Capua insieme ai reparti territoriali stanno eseguendo un'ordinanza applicativa di misura cautelare.

L'ordinanza è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

    La misura è diretta nei confronti di diverse persone ritenute responsabili di “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti” e “accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione”.

    L'attività illegale è stata condotta all'interno del carcere di Carinola, dove erano detenuti i soggetti coinvolti. Gli interventi dei Carabinieri si sono estesi nelle province di , Avellino, Foggia, Frosinone, Roma e Torino.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    A Napoli il pane è protagonista: “PaNeapolis” celebra tradizione e innovazione

    Ha preso il via questa mattina in Piazza Mercato a Napoli la prima edizione di "PaNeapolis - Storia, Tradizione e Innovazione della Panificazione", un festival dedicato al pane napoletano in tutte le sue sfumature. + L'evento, che si terrà fino a domenica 19 maggio, offrirà al pubblico un'occasione unica per...

    Venanzoni chiede un tavolo regionale per i problemi della Circumvesuviana

    "L'Ente Autonomo Volturno potrebbe chiudere dal prossimo 10 giugno e per tre mesi la linea Napoli-Nola-Baiano per eseguire dei lavori, causando ancora altre difficoltà negli spostamenti di centinaia di migliaia di cittadini. Chiederò all'on. Luca Cascone, presidente della commissione Trasporti della Regione Campania, un tavolo di confronto intorno al quale...

    IN PRIMO PIANO