Napoli, sequestri di articoli contraffatti e pericolosi per Carnevale e San Valentino: 13 denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato oltre 225.000 articoli contraffatti e/o pericolosi per la salute degli acquirenti in vista di e .

I hanno interessato diverse attività commerciali della provincia di .Sono stati segnalati 22 individui alla Camera di Commercio per violazioni del Codice del Consumo e 8 denunciati all'Autorità Giudiziaria per frode in commercio e ricettazione.

A Napoli, sequestrati oltre 173.000 articoli di San Valentino con marchio CE non conforme.
A Portici e Forio d'Ischia, sequestrati circa 15.000 articoli tra accessori, addobbi e .
Tra Pompei, Sorrento, Piano di Sorrento e Vico Equense, sequestrati oltre 18.000 articoli tra , vestiti, parrucche e accessori vari.

    Nei comuni di Mugnano di Napoli, Sant'Antimo, Pozzuoli, Monte di Procida, Ottaviano e Comiziano, sequestrati circa 18.000 articoli a tema carnevalesco.

    In totale, sono state denunciate 13 persone e 33 segnalate alla Camera di Commercio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Autopsia per stabilire le cause della morte del 15enne Cristian Caruso

    Sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte di Cristian Caruso, il 15enne morto nella piscina di via Nazionale a castel Volturno mentre partecipava a una festa di compleanno con gli amici. Il giovane studente del secondo anno all'istituto tecnico industriale "Cesare Falco" di Capua, aveva scelto l'indirizzo legato alle...

    Imprenditore di Sant’Antimo gambizzato nella sua concessionaria a Sant’Arpino

    Antimo Petito, un imprenditore di 42 anni originario di Sant'Antimo ma residente a Casandrino, è stato gambizzato nel suo ufficio con quattro colpi di pistola alle gambe. L'attentato è avvenuto ieri pomeriggio nella sede della sua società di noleggio auto con annesso autolavaggio, situata a Sant'Arpino, al confine tra Frattamaggiore,...

    IN PRIMO PIANO