Camorra, ucciso a Torre Annunziata il giovane rampollo dei “Fasano” di Castellammare

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' uno dei giovani rampolli, ma già con un curriculum criminale di tutto rispetto, della nota famiglia di dei “” della zona dell'Acqua della Madonna di Castellammare, la vittima dell'agguato di stasera a Torre Annunziata.

, così come altri quattro componenti della sua famiglia era stato condannato tre anni fa a 4 anni e mezzo di carcere per l'aggressione con sparatoria davanti a un bara sul Lungomare di Castellammare.

A fare fuoco, esplodendo diversi colpi, sarebbe stato un uomo in sella di uno , forse guidato da un complice: l' è avvenuto in strada intorno alle 21 davanti a una pasticceria, a breve distanza dal tribunale di Torre Annunziata

Gli investigatori sono al lavoro per capire cosa ci facesse a quell'ora a Torre Annunizxata la vittima. E' probabile che avesse appuntamento con qualcuno e che quindi sia stato attirato in una trappola.

I  possibili moventi dell'agguato sono indecifrabili al momento perchè la storia familiare di Alfonso Fontana impone approfondimenti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Castellammare, vede la polizia e scappa: era evaso dai domiciliari

La Polizia di Stato di Castellammare di Stabia ha arrestato un uomo che ha tentato la fuga durante un controllo del territorio. Gli agenti hanno notato l'uomo che alla loro vista si è dato a precipitosa fuga. Inseguito dentro uno stabile è stato sorpreso mentre cercava di nascondersi dietro uno...

IN PRIMO PIANO