Omicidio a Torre Annunziata: a due passi dal Tribunale

La vittima è il 24enne Alfonso Fontana di Castellammare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Serata di sangue per le strade di Torre Annunziata. Intorno alle 22 infatti c'è stato un al corso Umberto I, non lontano dal .

Un pregiudicato di 24 anni è stato ucciso, 4 quattro colpi di pistola esplosi da uno sconosciuto in sella a una moto. Si chiamava ed era originario di Castellammare di Stabia.

Sul posto i della locale compagnia  e quelli del nucleo operativo di Torre Annunziata che stanno effettuando i rilievi e stanno verificando la presenza di testimoni e di immagini utili da telecamere pubbliche e private presenti in zona.

    Fuggi fuggi generale tra la gente ancora in strada

    La sparatoria ha causato un fuggi fuggi generale tra la gente ancora in strada visto che quella è una zona dove ci sono esercizi commerciali molto frequentati.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    I paesi in una storia d’amore con il Bingo

    Il panorama dell'intrattenimento è in continua evoluzione, ma una delle più grandi costanti della cultura popolare è la storia d'amore del mondo con il semplice gioco del bingo. Cancella tutti i numeri sulla tua carta per vincere un premio, non c'è davvero nient'altro. Con una strategia minima e il...

    Arrestato 17enne di Marano: era in giro armato per Napoli insieme con un complice

    Napoli - I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, nell'ambito della costante azione di contrasto alla criminalità, hanno intensificato i controlli sul territorio, con particolare attenzione ai luoghi della movida frequentati dai più giovani. L'obiettivo principale è quello di disarmare chi porta illegalmente armi da fuoco, ponendo un freno alla...

    IN PRIMO PIANO