IL FATTO

Sbarcano a Messina con 5 kg di hashish con la scritta ‘Forza Napoli’: arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Comando provinciale di ha eseguito il sequestro di 5 kg di e ha arrestato in flagranza i due corrieri responsabili del trasporto della sostanza stupefacente. Durante un controllo su un bus proveniente da Villa San Giovanni, subito dopo lo sbarco dal traghetto, il fiuto del cane antidroga Edipo ha permesso ai finanzieri di individuare uno zaino sospetto tra i bagagli dei passeggeri.

Nello zaino di un giovane di origini somale, accompagnato da un connazionale, sono stati rinvenuti dunque ben 50 panetti di hashish. Dopo il trasferimento in caserma, è emerso che uno dei fermati era anche privo di documenti e si trovava infine illegalmente sul territorio italiano.

I due corrieri sono stati arrestati per traffico di sostanze stupefacenti e condotti nel di Gazzi. La , con un'etichetta recante la scritta , era evidentemente destinata a una specifica qualità e avrebbe potuto fruttare all'organizzazione criminale più di 50.000 euro se venduta al dettaglio nelle piazze di spaccio della zona.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

IN PRIMO PIANO