Napoli, confessione choc della donna che ha ucciso la madre del salumiere tiktoker

Stefania Russolillo, accusata dell'omicidio della 72enne Rosa Gigante, madre...
IL FATTO

Scoperta droga in due garage a Torre Annunziata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una scoperta significativa è avvenuta nella mattina di ieri grazie all’intervento degli agenti del Commissariato di Pompei, impegnati in servizi mirati. Con il supporto delle unità cinofile, è stato condotto un controllo in via Melito a Torre Annunziata, nei garage di un parco, che ha portato al rinvenimento di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITA

In due dei garage ispezionati, gli agenti hanno trovato buste contenenti marijuana per un peso totale di circa 27 grammi, oltre a due involucri di cocaina del peso approssimativo di 2 grammi. Non solo droga: sono stati anche scoperti due bilancini di precisione, strumenti comunemente utilizzati nel traffico di sostanze illecite.

Questo ritrovamento è il risultato di un’operazione mirata e della collaborazione tra le forze dell’ordine e le unità cinofile, che hanno consentito di individuare e sequestrare queste sostanze illegali. L’indagine è in corso per identificare i responsabili di questa attività illegale e per adottare le misure necessarie a garantire la sicurezza della zona.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE