IL VIDEO

Blitz antidroga tra Napoli e Caserta: colpo ai narcos di san Giovanni a Teduccio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Operazione antidroga a Napoli e Caserta: indagati per traffico di droga e contrabbando di tabacchi.Sin dalle prime ore del mattino, la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza, sotto il coordinamento della Distrettuale Antimafia presso il Tribunale di Napoli, stanno conducendo un'importante operazione di polizia giudiziaria.

L'obiettivo è contrastare un'organizzazione criminale dedita al traffico di droga nel quartiere di San Giovanni a Teduccio e in provincia di Caserta. Le forze dell'ordine sono impegnate nell'esecuzione di provvedimenti cautelari nei confronti di diversi individui coinvolti in attività illecite.

Si tratta di presunti responsabili di associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione e spaccio di droga, nonché contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

     Il gruppo criminale trafficava anche sigarette di contrabbando

    Gli sforzi congiunti della Squadra Mobile di Napoli e del Gruppo Fiumicino della Guardia di Finanza testimoniano l'impegno delle autorità nel contrastare il crimine organizzato.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Indagine chiusa per la rissa tra ultras di Napoli e Roma del 2023

    archiviato il reato di attentato ai trasporti

    Krikka Reggae presenta “Haters Telematici” con la partecipazione di Morfuco

    Il rilascio del singolo "Haters Telematici" segna una nuova pietra miliare nel repertorio musicale della band Krikka Reggae, originaria della regione lucana. L'innovativa traccia è frutto della collaborazione con il produttore emergente Rsø e presenta una speciale partecipazione dell'artista rap Morfuco da Salerno. L'atteso Ritorno dei Krikka Reggae Dopo...

    IN PRIMO PIANO