Giugliano, minaccia di morte il compagno anche davanti ai carabinieri: arrestato 26enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

La scorsa notte i della Sezione Radiomobile della Compagnia di Giugliano in hanno un 26enne di Caserta, già noto alle forze dell'ordine, per i reati di maltrattamenti in famiglia, a pubblico ufficiale e tentata .

L'intervento è avvenuto a seguito di una chiamata di soccorso da parte di un uomo che, da un appartamento di Giugliano, chiedeva aiuto ai Carabinieri. Il richiedente denunciava che il suo , tossicodipendente, lo stava minacciando di morte per ottenere del denaro. Non era la prima volta che si verificava un episodio simile.

I Carabinieri, giunti sul posto, hanno trovato il 26enne in stato di agitazione. Nonostante la loro presenza, l'uomo continuava a minacciare il suo compagno, strattonando anche i militari che tentavano di calmarlo. Con non poca difficoltà, il 26enne è stato bloccato e arrestato.

    Solo in seguito, in caserma, la vittima ha raccontato ai Carabinieri diversi episodi di vessazioni e minacce subite dal compagno, che avevano ormai creato un clima di terrore all'interno della loro abitazione.

    L'arrestato è stato condotto in e si trova ora in attesa di giudizio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

     Lavoratori Jabil domani in Regione: “De Luca ci aiuti”

    Domani i lavoratori dello stabilimento Jabil si recheranno alla Regione Campania, presso Palazzo Santa Lucia a Napoli, per richiamare l'attenzione sulle loro richieste e per chiedere l'intervento del presidente De Luca. Dopo il corteo a Marcianise e il presidio davanti a Confindustria Caserta, i delegati sindacali aziendali (Rsu) sostengono che...

    IN PRIMO PIANO