Benevento, arrestato di nuovo il ras Pompeo Masone

Misura cautelare per Nunzio Rillo: entrambi accusati di incendio doloso, stalking e occupazione abusiva. 

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Di nuovo dietro le sbarre , mentre Nunzio Rillo è stato sottoposto a misura cautelare.

Sono accusati di incendio doloso, e occupazione abusiva. La custodia cautelare è stata disposta dal Gip del Tribunale di Benevento, Dott. Roberto Nuzzo. Pompeo Masone, pluripregiudicato di 58 anni, originario di , è stato arrestato per la seconda volta questa settimana.

È stata inoltre applicata la misura cautelare del divieto di dimora a San Giorgio del Sannio per Nunzio Rillo, 43 anni, della stessa località. Entrambi sono assistiti dall'avvocato Vittorio Fucci. Secondo quanto emerso, Masone e Rillo avrebbero minacciato e molesto alcuni condomini del palazzo sito al n. 26 di via Mazzini di San Giorgio del Sannio.

    Inoltre, avrebbero appiccato il fuoco alla vettura di due condomini che abitano nello stesso edificio, e si sarebbero introdotti abusivamente nell'immobile ATER di San Giorgio del Sannio.

    Nei prossimi giorni è previsto l'interrogatorio di garanzia dei due indagati, alla presenza del loro difensore di fiducia, l'avvocato Vittorio Fucci.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    E’ stato estubato Christian Di Martino, il poliziotto di Salerno accoltellato: ma la prognosi resta riservata

    Christian Di Martino, il vice ispettore di polizia, originario di Salerno. accoltellato a Milano lo scorso 8 maggio, ha mostrato lievi segnali di miglioramento nelle ultime ore. A 48 ore dal delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, è stato estubato, come fanno sapere fonti ospedaliere. Tuttavia, il quadro...

    Napoli, 16enne incensurato trovato con coltello: “Mi devo difendere”

    Durante un servizio di presidio attivo nei quartieri Spagnoli e Chiaia, i carabinieri della compagnia Centro di Napoli hanno effettuato controlli nella movida cittadina, scoprendo un 15enne che nascondeva in tasca un coltello da 16 centimetri. Il giovane, che non aveva mai avuto precedenti penali, ha tentato di giustificarsi dicendo...

    IN PRIMO PIANO