IL CASO

Revocata la misura restrittiva per Luca Sasanelli: il 19enne torna ad allenarsi con il Pescara

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luca Sasanelli, attaccante di 19 anni del Pescara Calcio, ha visto revocata la misura restrittiva dei domiciliari che gli era stata inflitta la scorsa settimana. L’arresto era stato eseguito in seguito a un provvedimento di custodia cautelare emesso dal giudice per le indagini preliminari di Bari, accusato di stalking nei confronti della sua ex fidanzata.

Dopo la revoca della misura cautelare, Sasanelli si è riunito con i suoi compagni di squadra durante l’allenamento. Tuttavia, nonostante la partecipazione agli allenamenti, sembra che il calciatore non sarà convocato per la prossima sfida contro la Carrarese, in programma domenica all’Adriatico alle 18:30. La società abruzzese ha preferito mantenere riservate le ragioni di questa scelta.

L’allenamento di questa mattina è stato tenuto a porte chiuse, seguendo la stessa discrezione adottata ieri. La situazione continua a destare l’attenzione dei tifosi e degli appassionati di calcio, mentre la società gestisce attentamente la vicenda del giovane attaccante. Resta da vedere come evolverà la situazione e quali saranno le future decisioni adottate dal Pescara Calcio riguardo a Luca Sasanelli.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Spettacolo ‘Il Fiore che Ti Mando l’Ho Baciato’ al Teatro di Ateneo di Fisciano

Mercoledì 29 maggio, alle ore 11, al Teatro...
DALLA HOME

Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE