Castel Volturno, abbatte cancello di casa e minaccia di morte compagna: arrestato

Un uomo di 36 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Castel Volturno per maltrattamenti nei confronti della compagna e resistenza e minaccia...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 36 anni è stato arrestato dalla di Stato a Castel Volturno per maltrattamenti nei confronti della compagna e resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

I poliziotti della Squadra Volante del Commissariato di sono intervenuti dopo la segnalazione al 113 della donna, che ha riportato il comportamento violento del compagno.

L'uomo aveva abbattuto il cancello di casa con l'auto, danneggiando alcuni arredi e una porta. La vittima si è rinchiusa in una stanza, impaurita dalle minacce di morte ricevute, in attesa di aiuto. All'arrivo dei poliziotti, l'uomo si è scagliato contro di loro e solo con fatica è stato bloccato.

    Su disposizione della Procura della Repubblica di S. Maria Capua Vetere, il 36enne è stato arrestato e il provvedimento è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari. Attualmente l'uomo si trova in carcere.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Marcianise, crolla il tetto del Centro Commerciale Campania : tragedia sfiorata e tanta paura

    Poteva essere una strage, per fortuna solo tanta paura al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Verso le 22 e' crollato una parte del contro soffitto del primo piano, nella zona centrale denominata piazza Campania, vicino al negozio di gelati "La scimmietta" al piano terra. Crollo improvviso vicino al negozio di...

    Superenalotto, realizzati due 5 da 96mila euro

    Il jackpot riparte da quasi 21milioni di euro. Tutte le quote

    IN PRIMO PIANO