IL VIDEO

Caivano, scoperto impianto di video sorveglianza al servizio dei pusher

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella mattinata del 20 gennaio, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di hanno effettuato un servizio ad nel e nelle località limitrofe di Caivano, in provincia di .

Circa 250 operatori forze dell'ordine hanno eseguito numerose e , che hanno portato all'arresto di un uomo per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Altre persone sono state denunciate a vario titolo.

Sono stati sequestrati due fucili da caccia detenuti senza le prescritte autorizzazioni, diverse quantità di cocaina, denaro contante e un impianto di videosorveglianza collegato.

    L'attività ha inoltre consentito di identificare numerose persone, controllare decine di veicoli, di cui alcuni sottoposti a sequestro e fermo amministrativo, e contestare numerose violazioni del Codice della Strada.

    Sono in corso controlli ambientali per alcune attività produttive

    Si tratta di un servizio strutturato e continuativo, che ha visto coinvolti anche reparti specializzati delle forze dell'ordine. L'attività è stata coadiuvata dalla Polizia Metropolitana di Napoli e dai Vigili del Fuoco e controllata dall'alto da un elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato.

    @riproduzione riservata

     

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Mama Mercy: in Sala Assoli il film di Alessandra Cutolo dedicato alle madri dei Sud del mondo

    Il film di Alessandra Cutolo che ribalta l’iconografia sacra classica della madre in un contemporaneo multiculturale. Dopo l’anteprima al 41° Torino Film Festival e il grande successo delle proiezioni romane al Cinema Troisi, Mama Mercy, il primo lungometraggio dalla napoletana Alessandra Cutolo, arriva finalmente a Napoli, mercoledì 15 maggio alle...

    IN PRIMO PIANO