IL CASO

Digos a lavoro per identificare chi ha lanciato fumogeni durante Torino Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

La della questura di sta visionando in queste ore il materiale video della partita tra Torino e Napoli, terminata 3-0 in favore dei granata ieri, per identificare gli ultras partenopei e i tifosi che hanno lanciato, dal settore ospiti, , torce e petardi in campo.

PUBBLICITA

La rabbia dei gruppi organizzati è esplosa ieri pomeriggio all'Olimpico Grande Torino dopo il terzo goal dei granata che ha definitivamente steso i partenopei, in crisi totale di risultati. A causa del lancio ripetuto dei fumogeni l'arbitro Maurizio Mariani è stato costretto a fermare il gioco più volte.

Gli ultras del erano arrivati nel capoluogo piemontese a bordo di mini Van e auto private. Anche davanti ai cancelli che portano al settore ospiti, prima dell'inizio del match, sono stati lanciati decine di petardi e bombe carta. Le indagini proseguiranno nelle prossime ore per identificare i protagonisti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

‘Sarò con te’ da record: oltre 100mila spettatori per il film sullo scudetto del Napoli

Un successo senza precedenti per il film "Sarò con Te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che ha registrato oltre 100.000 spettatori nelle sale italiane. Il film celebra la vittoria storica del terzo scudetto da parte del Napoli, a un anno di distanza dall'epica conquista. "Sarò con Te" rappresenta una reunion per...