IL CASO

Digos a lavoro per identificare chi ha lanciato fumogeni durante Torino Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Digos della questura di Torino sta visionando in queste ore il materiale video della partita tra Torino e Napoli, terminata 3-0 in favore dei granata ieri, per identificare gli ultras partenopei e i tifosi che hanno lanciato, dal settore ospiti, fumogeni, torce e petardi in campo.La rabbia dei gruppi organizzati è esplosa ieri pomeriggio all’Olimpico Grande Torino dopo il terzo goal dei granata che ha definitivamente steso i partenopei, in crisi totale di risultati.

A causa del lancio ripetuto dei fumogeni l’arbitro Maurizio Mariani è stato costretto a fermare il gioco più volte.Gli ultras del Napoli erano arrivati nel capoluogo piemontese a bordo di mini Van e auto private.

Anche davanti ai cancelli che portano al settore ospiti, prima dell’inizio del match, sono stati lanciati decine di petardi e bombe carta.Le indagini proseguiranno nelle prossime ore per identificare i protagonisti.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:58
19/04/2026 21:58

Rogo a Somma Vesuviana, il prefetto convoca il Centro di coordinamento soccorsi

19/04/2026 21:34

Napoli, una sconfitta che pesa più del risultato: delusione in campo e nelle parole

19/04/2026 18:08

Agguato all'incensurato di Mugnano sotto gli occhi delle telecamere

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA