Napoli, avvio della campagna antincendi boschivi 2024

Napoli. A Palazzo di Governo si è svolta una...
IL RICONOSCIMENTO

Quattro poliziotti premiati al Giro d’Italia a Pompei

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un momento di grande riconoscimento per gli eroi che ogni giorno lavorano per garantire la sicurezza sulle strade italiane si è svolto in occasione della partenza del Giro d’Italia da Pompei. Durante l’evento, è stata organizzata una premiazione speciale per alcuni operatori di polizia e addetti autostradali che si sono distinti per il loro impegno e dedizione al servizio pubblico.

PUBBLICITA

Tra i premiati, l’assistente della polizia di Stato Roberto Longobardi e l’agente scelto Nicola Pascarella hanno ricevuto un meritato riconoscimento per il loro lavoro instancabile nel presidiare la sicurezza sulle strade. Insieme a loro, anche gli operatori di esercizio di Tangenziale di Napoli Gennaro Guida e Nicola Monda sono stati onorati per il loro contributo fondamentale alla gestione del traffico e alla sicurezza stradale.

L’iniziativa, denominata “Gli Eroi della Sicurezza”, è frutto della collaborazione tra la polizia di Stato e Autostrade per l’Italia. Il suo obiettivo è quello di valorizzare l’operato degli agenti e degli addetti autostradali che lavorano instancabilmente per garantire la viabilità sulle arterie ad alto scorrimento lungo tutto il territorio nazionale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE