IL CASO

Digos a lavoro per identificare chi ha lanciato fumogeni durante Torino Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Digos della questura di Torino sta visionando in queste ore il materiale video della partita tra Torino e Napoli, terminata 3-0 in favore dei granata ieri, per identificare gli ultras partenopei e i tifosi che hanno lanciato, dal settore ospiti, fumogeni, torce e petardi in campo.

PUBBLICITA

La rabbia dei gruppi organizzati è esplosa ieri pomeriggio all’Olimpico Grande Torino dopo il terzo goal dei granata che ha definitivamente steso i partenopei, in crisi totale di risultati. A causa del lancio ripetuto dei fumogeni l’arbitro Maurizio Mariani è stato costretto a fermare il gioco più volte.

Gli ultras del Napoli erano arrivati nel capoluogo piemontese a bordo di mini Van e auto private. Anche davanti ai cancelli che portano al settore ospiti, prima dell’inizio del match, sono stati lanciati decine di petardi e bombe carta. Le indagini proseguiranno nelle prossime ore per identificare i protagonisti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...