Napoli, confessione choc della donna che ha ucciso la madre del salumiere tiktoker

Stefania Russolillo, accusata dell'omicidio della 72enne Rosa Gigante, madre...

Castellammare, arrestato il pusher del rione Cicerone

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri intensificano il contrasto allo spaccio di droga, con particolare attenzione all’area dei Monti Lattari, che con le stagioni più calde diventa un terreno ideale per le coltivazioni di cannabis.

PUBBLICITA

In questa occasione, i militari della sezione radiomobile di Castellammare si sono concentrati nell’area cittadina di Castellammare. In via Cassiodoro, nel popoloso rione Cicerone a poche centinaia di metri dallo stadio, è stato arrestato Adriano Greco, 21enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.

Punti Chiave Articolo

Durante una perquisizione nella sua abitazione, sono stati sequestrati oltre 180 grammi di marijuana, 150 di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e circa 350 euro in contanti, ritenuti provento illecito. Il 21enne è ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Sequestro di droga anche a Gragnano

Poco distante, lungo le strade della città di Gragnano, i Carabinieri della stazione locale hanno rinvenuto 330 grammi di marijuana, 9 grammi di cocaina e 5 grammi di crack all’interno di una botola di una canna fumaria abbandonata.

La droga non ha ancora un proprietario identificato, e il sequestro è attribuito a soggetti sconosciuti. Sono in corso indagini per accertarne l’origine.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE