Tragedia a Napoli, a fuoco garage dove si ripara per la notte: muore clochard

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia a dove un cittadino italiano di 66 anni, privo di dimora fissa, ha perso la vita nella notte a causa di un verificatosi in un in piazza Carità, dove trovava riparo per la notte.

I soccorsi, coordinati dai e dalla polizia, sono stati attivati intorno alle 4.10 per fronteggiare l'incendio. Nel corso dell'intervento, è stato scoperto il corpo dell'uomo all'interno di uno stanzino del garage, luogo che utilizzava per trascorrere le notti.

Secondo le prime ipotesi dei vigili del fuoco, l'incendio sarebbe originato da alcune casse automatiche posizionate all'ingresso del garage, ma la natura precisa dell'incendio è ancora oggetto di indagine.

    Il 66enne senza fissa dimora è morto per asfissia

    Dalla valutazione preliminare della salma, non emergono segni di violenza o ustioni; la causa del decesso è stata attribuita all'asfissia. Sul luogo dell' sono intervenuti sia i vigili del fuoco che le volanti dell'Upg della Questura di Napoli, contribuendo agli sforzi di gestione dell'emergenza.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO