Acerra, ancora un’aggressione ai medici del pronto soccorso di Villa dei Fiori

SULLO STESSO ARGOMENTO

A poco più di 24 ore di distanza arriva una nuova ai danni del personale medico e sanitario nel pronto soccorso della clinica di Acerra.

Anche questo episodio viene denunciato dall'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate. L'anziano paziente firma le dimissioni volontarie per tornare a casa, ma il parente non è d'accordo ed aggredisce gli infermieri.

È accaduto nel primo pomeriggio di oggi al pronto soccorso di Villa dei Fiori ad Acerra. E con questa di oggi si arriva alla sesta aggressione a personale sanitario in sei giorni, una al giorno: un vero record.

    “Sono le 14.15, quando un paziente ultraottantenne firma le dimissioni per tornare a casa – denuncia l'associazione- e il parente che lo aveva accompagnato in clinica, in totale disaccordo con lui, va a discutere con il personale sanitario. Gli animi si scaldano, dopo poco partono spintoni ed offese all'indirizzo dei sanitari i quali cadono rovinosamente al suolo.

     E' la sesta aggressione in soli 6 giorni tra Napoli e provincia

    “La pazienza oramai è finita! Siamo esausti! Una aggressione al giorno è intollerabile!” scrivono i responsabili dell'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate. Al momento non si hanno ulteriori dettagli sull'intervento delle forze dell'ordine e su eventuali feriti, ma resta l'ennesimo episodio di violenza ai danni del personale sanitario.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

    Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

    Napoli, dai videopoker alla droga: tutte le accuse dei pentiti nei confronti di Massimo ‘a capretta titolare della pizzaeria Dal Presidente

    Oltre a Gennaro De Tommaso e Salvatore Giuliano ci sono le dichiarazioni di altri pentiti come Giuseppe Misso ed Emiliano Zapata Misso,Salvatore Russomagno, Yassir Atid ed Maurizio Overa. Oggi gli interrogatori: solo il boss Vincenzo Capozzoli si è difeso

    IN PRIMO PIANO