Ischia, commerciante spacciatore arrestato a Serrara Fontana

Nel corso del pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nell’ambito dei servizi predisposti, hanno osservato un individuo a Serrara Fontana. Il soggetto,...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso del pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nell'ambito dei servizi predisposti, hanno osservato un individuo a .

Il soggetto, atteggiamento sospetto, entrava ed usciva da un'attività commerciale, chinandosi dietro al .

Il servizio di osservazione condotto dalla ha avuto un esito positivo quando, alla vista degli agenti, l'uomo si è precipitato dietro al bancone cercando di nascondere qualcosa.

    Gli operatori hanno quindi raggiunto e bloccato l'individuo, trovandolo in possesso di 500 euro suddivisi in banconote di vario taglio. All'interno del negozio, sono stati scoperti 4 involucri contenenti circa 2 grammi di cocaina, 6 panetti e 4 pezzi di per un peso complessivo di circa 650 grammi, e 3 bustine contenenti circa 20 grammi di marijuana. In un locale adibito a deposito, sono stati trovati altri 2 involucri con circa 57 grammi di cocaina e 3 contraffatti di un noto marchio.

    Oltre alla droga il 51enne aveva anche tre orologi contraffatti di una nota marca 

    Avendo fondati motivi per sospettare la presenza di ulteriori prove legate alle attività illegali, gli agenti hanno esteso il controllo presso l'abitazione dell' e un garage da lui utilizzato. Qui hanno rinvenuto e sequestrato 4 involucri di hashish con un peso totale di quasi 1,6 kg, oltre a diverso materiale per il confezionamento della .

    Di conseguenza, l'uomo, un 51enne di Ischia, è stato arrestato con l'accusa di detenzione illegale di sostanze stupefacenti e ricettazione.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    E’ stato estubato Christian Di Martino, il poliziotto di Salerno accoltellato: ma la prognosi resta riservata

    Christian Di Martino, il vice ispettore di polizia, originario di Salerno. accoltellato a Milano lo scorso 8 maggio, ha mostrato lievi segnali di miglioramento nelle ultime ore. A 48 ore dal delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, è stato estubato, come fanno sapere fonti ospedaliere. Tuttavia, il quadro...

    Napoli, 16enne incensurato trovato con coltello: “Mi devo difendere”

    Durante un servizio di presidio attivo nei quartieri Spagnoli e Chiaia, i carabinieri della compagnia Centro di Napoli hanno effettuato controlli nella movida cittadina, scoprendo un 15enne che nascondeva in tasca un coltello da 16 centimetri. Il giovane, che non aveva mai avuto precedenti penali, ha tentato di giustificarsi dicendo...

    IN PRIMO PIANO