San Cipriano d’Aversa, tenta di strangolare la moglie: arrestato

Erano quasi pronti per sedersi a tavola per la cena quando si è scagliato sulla moglie stringendole le mani al collo per strangolarla. La pronta...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Erano quasi pronti per sedersi a tavola per la cena quando si è scagliato sulla stringendole le mani al collo per strangolarla. La pronta reazione della donna ha evitato il peggio.

E' accaduto a San Cipriano d'Aversa, dove un 35enne del posto, a seguito del rifiuto della moglie di consegnargli 50 euro per acquistare lo stupefacente, in presenza del figlio minore, le si è avvicinato stringendole le mani al collo tentando di strangolarla.

La vittima, allo scopo di divincolarsi dalla morsa ha afferrato una forchetta dalla tavola imbandita e ha colpito l'uomo all'altezza dell'orecchio sinistro così costringendolo a mollare la presa.

    Riuscita a scappare, si è rifugiata a casa della cognata, che abita nello stesso edificio, avvisando .

    Quando sono giunti sul posto i militari dell'Arma hanno notato e fermato l'uomo all'esterno dell'abitazione mentre si stava allontanando.

    L'aggressore, nei cui confronti già pende un procedimento penale per un analogo episodio verificatosi nel maggio scorso è stato e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Caprodrise, denuncia una rapina mai avvenuta: denunciato 30enne

    Un 30enne di Capodrise, provincia di Caserta, è stato denunciato dai Carabinieri per simulazione di reato dopo aver inventato una rapina. L'uomo, il 1° maggio scorso, si era presentato alla Stazione dei Carabinieri di Marcianise raccontando di essere stato vittima di un'aggressione. Con dovizia di particolari, aveva infatti descritto di...

    Sorpreso a spacciare in Penisola Sorrentina: 45enne di Angri arrestato a Meta

    Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio predisposto dal Commissariato di Sorrento, gli agenti, transitando in via Santa Maria del Lauro, nel comune di Meta di Sorrento, hanno notato un individuo a bordo di un'auto che, al loro avvicinarsi, ha cercato di evitare il controllo. I poliziotti sono intervenuti prontamente,...

    IN PRIMO PIANO