Napoli, senegalese arrestato per una rapina in via Marina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aggredisce e rapina un migrante in via Marina insieme con un complice: arrestato senegalese.

Un uomo, sospettato di essere coinvolto in una rapina, è stato arrestato dagli agenti del Gruppo Intervento Territoriale della Polizia locale di Napoli, intervenuti in seguito a una segnalazione di una colluttazione in corso in via Nuova Marina, altezza via Loggia di Genova.

W. A., nato in Pakistan, ha dichiarato di essere stato vittima di una rapina e di essere stato picchiato da due persone, indicando M. L. D., di nazionalità senegalese, come uno degli autori. Il denunciante, con evidenti segni di lesioni, ha raccontato che i due aggressori lo hanno immobilizzato, puntandogli un coltello all’addome, per poi sottrargli il cellulare e altri effetti personali.

    Il senegalese è stato bloccato in flagranza di reato dopo un tentativo di fuga. Dai successivi controlli è emerso che l’uomo, con vari precedenti, è irregolare sul territorio e già destinatario di un ordine di espulsione dal territorio nazionale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Su Rai Play arriva “Clan” una serie dedicata al maestro Maddaloni di Scampia

    Arriva su RaiPlay "Clan - Scegli il tuo destino", una nuova serie di Rai Kids che racconta la storia di Francesco, un ragazzo di 15 anni che vive a Scampia e lotta per sfuggire al destino segnato dalla criminalità organizzata. Francesco è nato e cresciuto in un contesto difficile: il...

    IN PRIMO PIANO