Napoli perde Natan e Lobotka: Mazzarri con Monza avrà solo 17 giocatori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due calciatori del Napoli, Natan e Lobotka, sono stati costretti ad uscire per infortunio durante la partita contro la Roma e saranno costretti a saltare più di una partita.

PUBBLICITA

Mentre il periodo di stop previsto per Lobotka sarà breve, quello previsto per Natan potrebbe essere molto più lungo. Inoltre, Osimhen e Politano non potranno partecipare alla partita contro il Monza.

Il Napoli ha vissuto un periodo disastroso e si trova attualmente al settimo posto in classifica, con molte assenze importanti. Natan rischia di dover stare fuori per un paio di mesi a causa di un infortunio alla spalla, mentre Lobotka non potrà scendere in campo nelle prossime due partite di Serie A a causa di un infortunio alla costola.

Inoltre, Osimhen non sarà disponibile fino a metà febbraio a causa di una squalifica e della partecipazione alla Coppa d’Africa, e anche Politano sarà assente dalla partita con il Monza.

Il comunicato ufficiale del Napoli ha confermato i gravi problemi fisici di Natan e Lobotka. La situazione della squadra è complicata dalla necessità di ottenere sempre buoni risultati per non essere sorpassati in classifica da altre squadre.

    Il tecnico del Napoli, Mazzarri, sarà costretto a fare delle scelte quasi obbligate per la partita contro il Monza, avendo a disposizione solo sedici o massimo diciassette calciatori.

    Fonte



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...