IL VIDEO

Napoli, picchiata e rapinata da baby gang in piazza Nazionale

Ennesimo atto di teppismo urbano da parte delle baby gang che popolano e fanno diventare violen ta la notte di Napoli. Una donna è stata...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ennesimo atto di teppismo urbano da parte delle che popolano e fanno diventare violen ta la notte di .

Una donna è stata circondata dal branco, gettata a e rapinata dopo di che gli assalitori, tutti ragazzini, si dileguano nella notte. E' l'ennesimo caso di criminalità e violenza ad opera di baby-gang.

E' successo a la scorsa notte. La è stata filmata da un residente ed è stato il presidente di un comitato civico a diffondere il filmato rivolgendosi al deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio .

    “Napoli diventa sempre più violenta e il più delle volte a rendersi protagonisti di tali atti barbari e criminali sono dei ragazzini”, dichiara Borrelli. E poi aggiunge:  “ E' evidente che il fenomeno baby- gang è sfuggito completamente al controllo, ormai sono questa bande di delinquenti ‘in fasce' a dettare legge tra le .

    Ennesima notte di violenza per le strade di Napoli

    In tema di sicurezza si sono fatti molti passi indietro, sembra di essere tornati nel passato. Come abbiamo già chiesto, il Prefetto deve istituire un tavolo per la sicurezza del territorio ma bisogna soprattutto intervenire con decisione sulla questione baby-gang. Servono cambiamenti sia sulle leggi e la giustizia minorile che sul modo di fare prevenzione sulle famiglie.”



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    De Luca: “Don Patriciello non ha il monopolio nella lotta contro la camorra”

    Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha replicato alle recenti polemiche sollevate dall'on. Meloni riguardo alle sue dichiarazioni, rilasciate in merito alla proposta di premierato. In una nota ufficiale, De Luca ha sottolineato che la sua battuta non era rivolta a don Patriciello, bensì alla strumentalizzazione politica...

    IN PRIMO PIANO