Vincite in tutta Italia grazie alla quaterna 10-70-80-90: ad Avellino vinti 216mila euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

La ruota di è stata l'assoluta protagonista dell'ultima estrazione del avendo distribuito 1,35 milioni di euro di premi, l'equivalente al 20,2% delle vincite totali ottenute in Italia nel concorso in questione.

L'alto numero di vincite è dovuto dall'uscita di una di numeri in cadenza ‘0' e precisamente 10-70-80-90 che ha regalato nove delle dieci vincite da Top Ten.

In particolar modo, a far festa è dove è stata centrata una quaterna da 216.600 euro a fronte di una giocata complessiva di soli 4 euro. Sempre nel capoluogo irpino sono stati vinti 21.670 euro con gli stessi numeri. E' quanto riporta l'agenzia di stampa ‘Agimeg'.

    A Villadossola, in provincia di Verbania, sono stati centrati due terni identici (10-70-90) che hanno fruttato una vincita totale di 90.000 euro.

    Questa estrazione è stata generosa anche con Roma dove sono state realizzate due quaterne, sempre con la combinazione 10-70-80-90, dal valore complessivo di 59.512 euro. L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,9 milioni di euro, per un totale di 1,1 miliardi da inizio anno.

    10eLotto: a Napoli vincite per 31mila euro

    Festa a grazie al gioco 10eLotto. Nel capoluogo campano, come riporta Agipronews, vinti 20mila euro in seguito a un “4” in un'estrazione frequente. Da segnalare anche una vincita da 11.250 euro sempre a Napoli, grazie sempre a un “4” in un'estrazione frequente. L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 24,7 milioni di euro, per un totale di 3,6 miliardi da inizio anno.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

    Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

    Napoli, dai videopoker alla droga: tutte le accuse dei pentiti nei confronti di Massimo ‘a capretta titolare della pizzaeria Dal Presidente

    Oltre a Gennaro De Tommaso e Salvatore Giuliano ci sono le dichiarazioni di altri pentiti come Giuseppe Misso ed Emiliano Zapata Misso,Salvatore Russomagno, Yassir Atid ed Maurizio Overa. Oggi gli interrogatori: solo il boss Vincenzo Capozzoli si è difeso

    IN PRIMO PIANO