Napoli saluta il “suo” capitano Antonio Juliano: in tanti al funerale

Grande commozione stamani a Napoli al funerale di Antonio Juliano nella chiesa di San Giuseppe alla Riviera di Chiaia. Era presente il Napoli di oggi,...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Grande commozione stamani a al di nella chiesa di San Giuseppe alla Riviera di Chiaia.

Era presente il Napoli di oggi, con il presidente Aurelio , e quello di ieri con l'ex patron Corrado e tanti ex azzurri come Vincenzo Montefusco, Gianni Improta, Faustinho ', Beppe Bruscolotti, Rosario Rivellino, Carmine Gautieri e Paolo Specchia.

Presenti anche altre leggende dello sport napoletano, come i fratelli Franco e Pino Porzio, oltre all'assessora allo sport Emanuela Ferrante in rappresentanza del Comune di Napoli.

    Ma in chiesa e all'esterno c'erano soprattutto tanti tifosi, dagli ultras ai supporters più anziani d'età, che all'uscita del feretro hanno tributato un lungo applauso a ‘Totonno' al coro di “Un capitano, c'è solo un capitano”.

    Presenti anche il capo della Comunicazione (Head Of Communication) Nicola Lombardo, il direttore sportivo Mauro Meluso e anche il capo ufficio stampa, Guido Baldari.

    Proprio Baldari si è reso protagonista di un bellissimo gesto, apponendo sulla bara la storica maglia numero 8 appartenuta ad Antonio Juliano.

    Commoventi saluti all'interno della chiesa, con Ferlaino e Cané il lacrime. Molto toccante il ricordo di uno dei figli di Totonno che alla fine è satto abbracciato dai suoi familiari e da un commosso Ferlaino.

    Applausi all'esterno della chiesa all'uscita del feretro con lo striscione del gruppo Fedayn presente.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli diventa capitale della salute: dieta e sport al centro del Festival dei Cinque Colori

    La seconda edizione del Festival dei Cinque Colori si appresta a prendere il via, promettendo un connubio unico di alimentazione, sport, e cultura a Napoli. Dal 15 al 19 maggio, i luoghi più iconici della città, tra cui il Maschio Angioino, Villa Doria D'Angri e il PalaVesuvio, ospiteranno un...

    Riprendono le visite al Teatro Antico di Ercolano a partire dal 15 maggio

    Da mercoledì 15 maggio riapre al pubblico il percorso sotterraneo del Teatro del Parco Archeologico di Ercolano. I visitatori potranno trasformarsi in veri e propri esploratori con caschi, mantelline e torce, per andare alla scoperta della storia dell’antica città. Appuntamento bisettimanale per i turisti uniti in gruppi di 12 persone,...

    IN PRIMO PIANO