Frignano, il video choc di un cane ucciso a bastonate inviato al deputato Borrelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un cane è stato brutalmente ucciso a bastonate vicino al vecchio cimitero di Frignano, in provincia di Caserta.

Il video dell’orribile atto è stato inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli di Alleanza Verdi Sinistra, con la speranza di ottenere giustizia per l’animale indifeso.

Secondo le persone che hanno registrato il video, l’incidente è avvenuto il 20 aprile e coinvolge un gruppo di giovani che hanno picchiato il cane con bastoni prima di ucciderlo e abbandonarlo in un’area di cantiere.

    Le tracce di sangue sul luogo confermano la violenta uccisione. Il messaggio che accompagna il video afferma: “Non ci fermeremo fino a quando non sarà fatta giustizia per il povero animale indifeso”.

    “Abbiamo inviato subito le immagini alle forze dell’ordine per cercare di risalire agli autori di questo crimine ignobile e per verificare con attenzione tutte le circostanze denunciate, ivi compresa la presunta identità di uno degli assassini del povero animale indifeso.

    Manterremo alta l’attenzione su questo gravissimo episodio che dimostra, purtroppo ancora una volta, quanto sia diffusa e in crescita la violenza ai danni degli animali. Non ci fermeremo fino a quando non sarà fatta giustizia e non sarà assicurata all’autore o agli autori della brutale uccisione la pena esemplare che meritano”. Questo il commento del deputato Borrelli.



    Torna alla Home

    1 commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Tragedia a Eboli: bambino di 15 mesi ucciso da due pitbull

    Ferita anche la madre accorsa in aiuto del piccola. I cani erano di proprietà di un amico

    ‘Il daimon comico’, l’ultimo libro di Nino Daniele

    Filosofia e storia della maschera più iconica di Napoli: Pulcinella. Il libro è il 15esimo volume della collana Sorsi. Fresco di stampa il Sorso numero 15, a scriverlo uno degli intellettuali più raffinati di Napoli, Nino Daniele che torna nelle librerie italiane con il suo ultimo libro “Il daimon comico. Filosofia...

    CRONACA NAPOLI