Filippo Turetta abbraccia i genitori in carcere e piange

SULLO STESSO ARGOMENTO

  ha incontrato i che sono recati oggi per la prima volta nel di Verona.

Filippo ha abbracciato i genitori e, secondo quanto apprende LaPresse da fonti accreditate, i tre si sono trattenuti a colloquio un'ora. Filippo -riferiscono le stesse fonti- appare “tranquillo e ha parlato con i genitori senza versare alcuna lacrima”.

I genitori sono apparsi “provati” ma “hanno mantenuto un normale contegno” nella stanza del carcere di Montorio che ha ospitato il colloquio.

    Interrogatorio Turetta ‘esaustivo',non programmati altri

    L'interrogatorio di nove ore, davanti al pm di Venezia, di Filippo Turetta, in carcere per l'omicidio di , viene definito esaustivo e non ne sono stati programmati altri, anche se non è escluso che gli inquirenti possano avere, poi, la necessità di risentirlo.

    Intanto, da quanto si è saputo, la Fiat Grande Punto nera del 21enne, che fu arrestato vicino Lipsia, è ancora in Germania e dovrebbe essere riportata in Italia dopo il 10 dicembre.

    Dentro l'auto è stato trovato un telefono. Gli investigatori non possono sapere se sia del giovane o dell'ex fidanzata ma devono attendere che arrivi in Italia assieme all'auto.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, furto al supermercato Rossotono di Fuorigrotta: rubata cassaforte

    Un furto è stato messo a segno l'altra notte al supermercato Rossotono, ex Carrefour di viale Giochi del Mediterraneo a Fuorigrotta. I ladri hanno sfondato una vetrina e rubato una cassaforte. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, che sta indagando sull'episodio, i ladri, almeno due, hanno agito intorno alle...

    IN PRIMO PIANO