Lettere, riceveva i clienti a casa: arrestato pusher

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Il continuo via vai di giovani clienti da una abitazione di un uomo aveva destato i sospetti dei militari della Guardia di Finanza della Compagnia di Castellammare di Stabia.

Vi era infatti in corso una fervente attività di spaccio di sostanze stupefacenti  e così i finanzieri hanno eseguito diversi appostamenti volti all'individuazione del luogo esatto in cui fosse celata la .

Una volta individuato l'obiettivo, i militari operanti hanno eseguito una perquisizione domiciliare a Lettere che ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro 320 grammi di , custodita in un involucro termosaldato e in un barattolo di vetro.

    Il tutto era abilmente occultato all'interno di un sottoscala chiuso con un lucchetto, la cui chiave era in possesso dello spacciatore.

    L'uomo, che ha precedenti specifici, è stato arrestato in flagranza di reato e, a seguito dell'udienza di convalida da parte dell'Autorità Giudiziaria di Torre Annunziata, alla pena della reclusione di 1 anno e 4 mesi, nonché alla multa di 2.800 euro.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO