Napoli, la giunta stanzia 1 milione di euro per 3 impianti sportivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

La giunta del Comune di Napoli ha approvato oggi, su proposta dell'assessora allo Sport Emanuela Ferrante, tre delibere, annuncia una nota di , “di grande importanza nella manutenzione degli presenti sul territorio cittadino”.

In dettaglio: il Progetto di fattibilità tecnico economica relativo ai “lavori di manutenzione straordinaria presso il campo di calcio San Pietro a Patierno”, – Municipalità 7 – San Pietro a Patierno – per un importo complessivo di 250.000 euro; il Progetto di fattibilità tecnico economica relativo ai “lavori di manutenzione straordinaria presso il campo di calcio Giorgio Ascarelli”, – Municipalità 6 – – per un importo complessivo di 150.000 euro.

Il Progetto di fattibilità tecnico economica relativo ai “lavori di manutenzione straordinaria presso l'impianto natatorio in Via Marco Rocco di Torrepadula” – Municipalità 8 – Piscinola – per un importo complessivo di 560.000 euro.

    “Si tratta di circa 1 milione di euro per la cura degli impianti sportivi – ha dichiarato Ferrante – Napoli Capitale Europea dello Sport significa questo: iniziare dalla manutenzione degli impianti sportivi esistenti, partendo dalle periferie, per arrivare alla cura dei nostri ragazzi e dei cittadini, offrendo loro la possibilità di fare sport e di godere di tutti i benefici connessi ed utilizzando lo sport come leva per l'inclusione, l'educazione, la cultura ed il rispetto dell'essere umano e dell'ambiente che lo circonda”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Fermate finte mamma e figlia: avevano derubato una gioielleria di Casagiove

    Erano partite dalla provincia di Salerno per un colpo in una gioielleria di Casagiove. Si erano finte mamma e figlia interessate all'acquisto di monili in oro poi approfittando di una distrazione del titolare avevano rubato oggetti in oro per 7mila euro. Stamane però grazie alla visione dei filmati delle telecamere...

    IN PRIMO PIANO