Torre del Greco, fugge in mare inseguito dai carabinieri: aveva violato l’obbligo di soggiorno

Ha scelto il mare come via di fuga. Quello di Torre del Greco, che era anche mosso a causa delle avverse condizioni meteo di ieri....

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ha scelto il come via di fuga. Quello di Torre del Greco, che era anche mosso a causa delle avverse condizioni meteo di ieri.

Una decisione dettata dal provvedimento a cui era sottoposto: Elio Cafiero, 32enne di e sorvegliato speciale, aveva l'obbligo di soggiorno nel comune di .

I carabinieri della stazione di Torre del Greco Capoluogo e quelli del nucleo operativo e radiomobile di Torre Del Greco lo hanno individuato lungo la litoranea torrese.

    Non avendo altra scelta che fuggire in senso opposto alle pattuglie o andargli incontro, Cafiero ha optato per una terza possibilità: si è buttato in acqua ed è rimasto a guardare i militari sulla spiaggia che più volte gli hanno intimato di tornare sulla terra ferma.

    I carabinieri hanno dovuto lanciarsi nel mare agitato per arrestarlo

    Il 32enne non ha voluto sentire ragioni ed è rimasto fermo, con l'acqua fino al busto ma poco lontano dalla riva.

    I carabinieri si sono lanciati in mare e, nonostante un tentativo di resistenza, hanno ammanettato il fuggitivo. Cafiero è ora in carcere, in attesa di giudizio.



    Torna alla Home

    3 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Choc a Modena, ragazzina di 12 anni violentata da due amichetti

    Una ragazzina di 12 anni è stata vittima di un abuso sessuale da parte di due ragazzi di 15 e 16 anni, a Modena. I fatti si sono svolti all'interno della sua abitazione, dove la dodicenne aveva invitato i suoi aggressori insieme ad un'amica. Le indagini sono appena iniziate e...

    A Napoli infermiera aggredita e trascinata per i capelli all’ospedale del Mare

    Un'aggressione, ieri sera all'Ospedale del Mare di Napoli, coinvolgendo un'infermiera di triage, denunciata dall'associazione 'Nessuno tocchi Ippocrate', che monitora le violenze ai danni del personale sanitario. La paziente, in attesa di visita, ha aggredito l'infermiera, trascinandola per i capelli per diversi metri, motivata dall'impazienza. La vittima è stata successivamente refertata...

    IN PRIMO PIANO