ULTIME CALCIOMERCATO

Andreazzoli: “Garcia persona sempre attenta ed educata”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Messaggio a Garcia? Gliel’ho mandato prima della partita. Io valuto la persona, sempre rispettosa, attenta e educata. A me interessa il rapporto con le persone”.

PUBBLICITA

Così Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 Sport, sulla vittoria al Maradona dei toscani che mette nei guai il tecnico francese del Napoli.

Quindi l’allenatore torna sulla partita di domenica e sul suo bilancio nelle sfide con il Napoli: “Non credo ci sia una spiegazione su questo bilancio positivo contro il Napoli (5 vittorie in sei partite, ndr) – spiega – A volte i numeri vanno in certe direzioni che non esprimono la verità. Però è andata così e sono contento”.

ùIl tecnico dell’Empoli interviene nel dibattito sul calendario di Serie A avviato dalle critiche di Maurizio Sarri e José Mourinho: “Mi astengo dall’inserirmi in mezzo a due personaggi ai quali piace entrare nel dibattito – aggiunge – Non mi interessa molto stare a pensare a chi studia i calendari, io non ci capisco niente. Preferisco concentrarmi sul mio lavoro”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Oroscopo di oggi 16 giugno 2024

Ultime Notizie