Castellammare, indagine sulla morte del vigilante Pasquale Fiorillo

SULLO STESSO ARGOMENTO

A si piange la morte di , 32anni, responsabile amministrativo e commerciale della società di vigilanza privata Police Security.

Il giovane è morto questa notte in un stradale avvenuto in via Carrara, al confine tra Castellammare di Stabia e Santa Maria la Carità.

Pasquale Fiorillo, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo della Fiat Panda di servizio ed è finito fuori strada. L'impatto violentissimo contro un muro ne ha causato il decesso. La salma è stata sequestrata e trasferita nell'obitorio di Castellammare per la successiva .

    La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta per ricostruire la dinamica dell'incidente e le cause della morte del 32enne. Le indagini sono affidate ai che stanno cercando di stabilire se lo schianto sia dovuto alla forte velocità e quindi alla perdita di controllo dell'auto a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia o se vi vi siano altre auto coinvolte poi scappate dal luogo dell'incidente.

    Per questo motivo si sta guardando le immagini delle telecamere di video sorveglianza privata presenti nella zona.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Marigliano, si schianta con la moto contro un palo: muore donna di 46 anni

    Ancora una vittima della strada in provincia di Napoli. E' accaduto questo pomeriggio a Marigliano. I carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna e della stazione di Marigliano sono intervenuti in via Ponte dei Cani, altezza civico 99. Una 46enne incensurata di Scisciano ha perso il controllo della sua motocicletta...

    IN PRIMO PIANO