IL DOPPIO EX

Cruz: “Il Napoli deve credere di poter vincere ancora lo scudetto. Su Natan avevo ragione…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto André , doppio ex di Napoli e Milan che ha parlato anche e soprattutto della super sfida che attende azzurri e rossoneri domenica sera allo stadio Maradona in campionato.

PUBBLICITA

“Il calcio italiano è molto difficile, tutte le partite contro le grandi squadre sono sempre difficili. Il deve credere di poter fare un bel campionato e di poter vincere lo . Natan? Quando il Napoli lo ha preso dicevo fosse un buon giocatore che ha fatto bene in Brasile contro le grandi squadre”.

“È forte fisicamente e veloce, andando a Napoli che è una piazza particolare, devi avere tempo per adattarti, conoscere i compagni, la squadra, la tifoseria, capire come funziona, la mentalità del calcio. Per queste cose ci vuole un po' di tempo. Adesso che secondo me ha imparato come funziona in Italia sta venendo fuori e secondo me può crescere ancora di più. Una vittoria sia per il Napoli che per il Milan potrebbe dare più fiducia. Sarà una partita difficile e vediamo chi riuscirà ad uscire con questa vittoria per proseguire bene in campionato”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis ci ripensa: “Stadio a Bagnoli? E chi me lo fa fare! Puntiamo sul Maradona”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato sui suoi passi e ha respinto categoricamente l'idea di costruire un nuovo stadio a Bagnoli, esprimendo serie preoccupazioni riguardo alla fattibilità del progetto. "Mi sono fatto una serie di domande - ha dichiarato De Laurentiis - e ho pensato: chi me lo fa fare di andare in un territorio così...