IL DOPPIO EX

Cruz: “Il Napoli deve credere di poter vincere ancora lo scudetto. Su Natan avevo ragione…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto André Cruz, doppio ex di Napoli e Milan che ha parlato anche e soprattutto della super sfida che attende azzurri e rossoneri domenica sera allo stadio Maradona in campionato.

PUBBLICITA

“Il calcio italiano è molto difficile, tutte le partite contro le grandi squadre sono sempre difficili. Il Napoli deve credere di poter fare un bel campionato e di poter vincere lo scudetto. Natan? Quando il Napoli lo ha preso dicevo fosse un buon giocatore che ha fatto bene in Brasile contro le grandi squadre”.

“È forte fisicamente e veloce, andando a Napoli che è una piazza particolare, devi avere tempo per adattarti, conoscere i compagni, la squadra, la tifoseria, capire come funziona, la mentalità del calcio. Per queste cose ci vuole un po’ di tempo. Adesso che secondo me ha imparato come funziona in Italia sta venendo fuori e secondo me può crescere ancora di più. Una vittoria sia per il Napoli che per il Milan potrebbe dare più fiducia. Sarà una partita difficile e vediamo chi riuscirà ad uscire con questa vittoria per proseguire bene in campionato”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...