A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto André Cruz, doppio ex di Napoli e Milan che ha parlato anche e soprattutto della super sfida che attende azzurri e rossoneri domenica sera allo stadio Maradona in campionato.
“Il calcio italiano è molto difficile, tutte le partite contro le grandi squadre sono sempre difficili. Il Napoli deve credere di poter fare un bel campionato e di poter vincere lo scudetto. Natan? Quando il Napoli lo ha preso dicevo fosse un buon giocatore che ha fatto bene in Brasile contro le grandi squadre”.
“È forte fisicamente e veloce, andando a Napoli che è una piazza particolare, devi avere tempo per adattarti, conoscere i compagni, la squadra, la tifoseria, capire come funziona, la mentalità del calcio. Per queste cose ci vuole un po’ di tempo. Adesso che secondo me ha imparato come funziona in Italia sta venendo fuori e secondo me può crescere ancora di più. Una vittoria sia per il Napoli che per il Milan potrebbe dare più fiducia. Sarà una partita difficile e vediamo chi riuscirà ad uscire con questa vittoria per proseguire bene in campionato”.
- Arnaldi batte Popyrin e porta a casa il primo punto: Italia-Australia 1-0
- Napoli, rubano albero di Natale da un vivaio: due ragazzini inseguiti e feriti dai proprietari
- Filippo Turetta chiede di vedere i genitori ma potrà farlo solo dopo l’interrogatorio
- Martin cade, Bagnaia è di nuovo campione del mondo
- Picchia moglie in strada nel paese di Giulia Cecchettin: alcuni giovani la salvano