CHAMPIONS LEAGUE

Raspadori: “Tecnicamente non brillanti, ma tornare a Napoli con vittoria era fondamentale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“E stata una partita in cui non siamo riusciti a livello tecnico ad essere brillanti e a creare tante occasioni. Sono quelle partite brutte e difficili, riuscire a tornare a con una vittoria è importante e veramente fondamentale”. Lo ha detto ai microfoni di Mediaset Giacomo  dopo il successo ottenuto dal Napoli in Champions League in casa dell'Union Berlino.

PUBBLICITA

“Quando ho la possibilità di stare nelle zone centrali del campo è dove mi trovo più a mio agio – aggiunge l'attaccante azzurro -. Per la qualità che abbiamo, avremmo potuto trovare qualche soluzione in più, ma siamo felici della vittoria. Dopo il ko con la Fiorentina ci siamo guardati negli occhi, sapendo che non potevamo più sbagliare”.

“Dobbiamo cercare di vincere tutte le partite. Per chi come me aveva 6 anni nel 2006, quando l'Italia ha vinto la finale dei Mondiali qui, giocare in questo stadio è un'emozione pazzesca. Abbiamo ottenuto due grandi vittorie di fila e bisogna continuare con questa voglia”. 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso parole di stima per Gian Piero Gasperini, sottolineando le qualità del tecnico dell'Atalanta e il suo stile di gioco. "È una squadra che guardo sempre con particolare attenzione perché ha un bravissimo allenatore con ottimi giocatori...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Lo Monaco: “Conte il più affidabile per il Napoli, serve allenatore di spessore”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è quello che risponde meglio a questi requisiti, d’altronde la figura di un ds giovane presuppone...