TERZA SCONFITTA

Il Napoli Primavera ancora ko in Youth League: l’Union Berlino passa 4-1

SULLO STESSO ARGOMENTO

Terza sconfitta su tre per il Napoli in UEFA Youth League. Gli azzurrini hanno perso 4-1 contro l' nella partita giocata oggi pomeriggio allo stadio Alte Forsterei di Berlino, che precede di qualche ora lo scontro dei ‘grandi' in League.

PUBBLICITA

Azzurrini subito in gol con il guizzo lampo di Raggioli che infila l'uno a zero. Ma i tedeschi trovano il pareggio dopo nemmeno 10 minuti con una deviazione vincente di Schlenitz su azione d'angolo: 1-1. All'ora di gioco c'è il sorpasso teutonico con Friedrich servito da Porche: 2-1. Trascorrono pochi minuti e arriva il tris dell'Union. Angolo di Friedrich ed Engelbreth impatta per il 3-1. Nel recupero giunge il quarto gol con Asanji che fissa il 4-1 finale.

I partenopei sono ormai con un piede fuori dalla competizione: tre sconfitte su tre che significano ultimo posto nel girone C, identico a quello del Napoli di Garcia in Champions. In testa al raggruppamento ci sono a pari punti Real Madrid e Braga, mentre per i tedeschi si tratta dei primi tre punti conquistati finora.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Vogliamo scusarci con i media per il silenzio del Napoli, ma questa è stata una decisione dell'allenatore e del gruppo squadra. Non è questione di non voler metterci la faccia: ci sarà a breve il momento per parlare con la stampa". Con queste parole...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Thiago Motta: “Vittoria pesante contro una squadra forte, abbiamo un gruppo fantastico”

"Oggi abbiamo fatto l'ennesima grande prestazione e questa è una vittoria pesante, arrivata in trasferta contro una squadra forte". Sono le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. "Più che parlare di Champions, la mia felicità oggi sta nel celebrare il gruppo. Non so quanti punti ci...