Giugliano, “Pronto 112. Ho accoltellato mio padre e sto venendo in caserma”. Arrestato 39enne

Sono le 22.30 quando arriva una chiamata alla centrale operativa della compagnia carabinieri di Giugliano. “Ho accoltellato mio padre e sto venendo in caserma”. La...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono le 22.30 quando arriva una chiamata alla centrale operativa della compagnia carabinieri di Giugliano.

“Ho accoltellato mio e sto venendo in caserma”. La chiamata si interrompe e dopo pochi istanti qualcuno suona al citofono della caserma.

E' lui, l'uomo della telefonata, è un 39enne del posto. Dice di aver discusso pesantemente con suo padre e alla fine di averlo accoltellato all'addome.

    L'uomo – verosimilmente provato per quanto stesse accadendo – è assistito dal proprio avvocato di fiducia arrivato poco dopo. Il 39enne fornisce anche indicazioni per far ritrovare il pugnale utilizzato e gettato poco prima in un cespuglio durante il tragitto.

    I militari trovano e sequestrano una fodera con all'interno un lungo complessivamente 35 centimetri probabilmente utilizzato per l'insano gesto e un manganello estendibile lungo 60 centimetri.

    La vittima intanto è all' San Giuliano di Giugliano nel reparto chirurgia con una ferita profonda più di 10 centimetri.

    Il padre ricoverato in ospedale a Giugliano è stato dichiarato fuori pericolo

    Le indagini dei carabinieri della stazione di Giugliano – coordinati in quei minuti dal magistrato di turno della Procura di Nord – hanno permesso di accertare che il 39enne, dopo aver litigato con il padre per futili motivi, avrebbe preso il pugnale (uno di quelli in stile “Rambo”) dalla propria stanzetta per poi colpire la vittima con un fendente e fuggire.

    L'arrestato – deve rispondere di tentato omicidio – è stato trasferito in carcere.
    La vittima pare sia fuori pericolo, per ora una diagnosi di 30 giorni.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il crollo al Centro Commerciale Campania causato dal cedimento di un tendino del tetto

    Si è lavorato tutta la notte per fare le verifiche sulla staticità del tetto del Centro Commerciale di Campania di Marcianise interessato da un crollo, per fortuna senza feriti, nella tarda serata di ieri. I vigili del fuoco insieme con i tecnici incaricati del centro continueranno il lavoro anche stamane...

    Paolo Sorrentino al Salone del Libro: “Io non sono tifoso del Napoli ma di Maradona”

    Paolo Sorrentino ha svelato alcuni dei suoi sogni e segreti al Salone del Libro di Torino, intervistato da Francesco Piccolo. Il regista, di solito parco di parole, si è aperto per un'ora al pubblico, raccontando il suo cinema, le sue passioni e le sue ispirazioni. "Film in testa ne ho,...

    IN PRIMO PIANO