Caivano, tenta la fuga calandosi dai tubi del balcone: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella serata di ieri, personale della Squadra Mobile, durante i servizi all'uopo predisposti, ha notato in via Morano a un via vai di persone entrare ed uscire da una palazzina.

L'attività di osservazione ha consentito ai poliziotti di individuare nello specifico un appartamento dove queste persone si recavano.

Lo hanno controllato sorprendendo un uomo che, alla loro vista, dopo essersi disfatto di un sacchetto, ha tentato la fuga dal calandosi dai tubi ma, anche grazie al supporto della volante del Commissariato di Afragola, è stato raggiunto e bloccato.

    Gli agenti hanno recuperato la busta lanciata dall'indagato al cui interno sono state rinvenute 12 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 20 grammi.

    Un altro pezzo della stessa sostanza stupefacente del peso di circa 50 grammi e materiale per il confezionamento; mentre nella sua abitazione sono stati rinvenuti 7195 euro, in banconote di vario taglio, ed altro materiale per il confezionamento.

    Un 53enne di Caivano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in per detenzione illecita di sostanze , mentre un acquirente, trovato in possesso di 3 dosi di cocaina, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO