Torre Annunziata, trovato con oltre un chilo di cocaina griffato “Louis Vitton”: arrestato pregiudicato

SULLO STESSO ARGOMENTO

I militari del Comando Provinciale della di Napoli, nell'ambito delle attività di controllo economico del territorio, hanno fermato il conducente di un motoveicolo, risultato in possesso di 1,028 kg di .

In particolare, i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata, insospettiti dalle manovre di guida azzardate, hanno intimato l'alt del veicolo in via Vittorio Veneto, rinvenendo sotto la sella un panetto di sostanza stupefacente, pronto per essere smerciato.

Il soggetto alla guida, un residente di Torre Annunziata, peraltro gravato da diversi precedenti di polizia, è stato immediatamente tratto in e associato presso la casa circondariale di Poggioreale.

    Dovrà ora rispondere del reato di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.Nel corso dell'intervento, sono stati sottoposti a sequestro il mezzo e il cellulare in uso.

     La droga avrebbe frutta 90mila euro

    Il panetto di cocaina, contenuto in un involucro con impresso il marchio “Louis Vuitton”, avrebbe reso, con la sua vendita, circa 90.000 euro.

    L'attività svolta dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale conferma ancora una volta l'impegno dell'Istituzione nelle attività volte alla repressione dei traffici illeciti, nonché al mantenimento della sicurezza della collettività.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, sequestrati ristoranti e panifici del clan Contini: 5 arrestati

    I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli, su delega della Procura della Repubblica - Direzione Distrettuale Antimafia, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di cinque persone gravemente indiziate dei reati di trasferimento fraudolento di valori e autoriciclaggio, aggravati dal metodo mafioso...

    IN PRIMO PIANO