LE ULTIME

Massimo Moratti ricoverato a Milano per intervento di angioplastica

SULLO STESSO ARGOMENTO

L'ex presidente dell'Inter, Massimo , è a Milano all'Ospedale Galeazzi dove si è sottoposto a un intervento di angioplastica a quanto si apprende da Sky Sport già programmato. Le condizioni sono stabili e la situazione è sotto controllo: Moratti resta in ospedale per il normale decorso post-operatorio.

A realizzare l'operazione è stato il Professor Bartorelli che ha già seguito l'ex patron nerazzurro per la stessa problematica cinque anni fa. Moratti, 78 anni, è l'amministratore delegato di Saras e in passato ha guidato per 18 anni l'Inter. Sotto la sua gestione la squadra ha vinto una Coppa Uefa, cinque scudetti, tre coppe Italia, tre Supercoppe Italiane e soprattutto la Champions League del 2010.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Benevento, assolto Thomas Costanza

Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

IN PRIMO PIANO