IL CASO

Tifosi della Croazia espongono bandiera fascista allo stadio, Uefa apre indagine

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Uefa ha annunciato di aver aperto un procedimento disciplinare contro la dopo che i hanno esposto una bandiera fascista facente riferimento alla Seconda Guerra Mondiale durante una recente partita valida per la fase a gironi di qualificazione agli Europei 2024.

La Federazione croata afferma che i tifosi hanno issato una bandiera del regime dell'Ustašcia durante la vittoria per 5-0 della squadra contro la Lettonia venerdì. La Croazia è già sotto processo da parte della per il “comportamento discriminatorio” da parte dei tifosi durante la finale della Nations League di giugno.

La federazione non ha infatti potuto vendere i biglietti ai tifosi per la vittoria per 1-0 della squadra in Armenia lunedì. L'ultima della Uefa potrebbe vedere la Croazia condannata a giocare in uno stadio vuoto quando ospiterà la Turchia il mese prossimo.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Castello di Cisterna: Drive-through della droga, operativo 24 ore su 24

I Carabinieri hanno arrestato un 59enne e sequestrato crack, hashish e cocaina in una baracca fatiscente dietro una Mercedes malconcia. La baracca, protetta da pali di legno invecchiati e una lamiera arrugginita, si trovava in un cortile nascosto in via Silvio Pellico a Castello di Cisterna. Nonostante il degrado, all'interno...

Porta la droga in carcere al figlio: scoperto dal cane anti droga

E' accaduto a Santa Maria Capua Vetere: sequestrati 50 grammi di cocaina grazie al cane antidroga A-Iron

IN PRIMO PIANO