IL FATTO

Bari, il ds Polito denuncia aggressione da tifosi biancorossi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, è stato aggredito da alcuni tifosi biancorossi mentre si trovava con sua moglie in un autogrill a Occhiobello, Rovigo. L’aggressione è avvenuta dopo il pareggio della squadra contro il Cittadella, risultato che complica ulteriormente il cammino dei pugliesi verso la salvezza.

La notizia è stata confermata da fonti del club, mentre le forze dell’ordine hanno avviato le indagini sulla vicenda. Le autorità stanno analizzando i filmati della videosorveglianza per ottenere ulteriori informazioni sull’aggressione. Nel frattempo, sempre ieri, si sono verificati toni accesi tra tifosi, dirigenti e giocatori del Bari all’aeroporto di Bergamo, al rientro della squadra.

Un battibecco è scoppiato tra uno storico ex capo ultras e un membro dello staff dirigenziale, con il video dell’incidente che è rapidamente diventato virale sui social media. La situazione si fa sempre più tesa per il Bari, che giocherà la sua ultima partita stagionale al San Nicola contro il Brescia venerdì sera. La vittoria contro i lombardi rappresenta l’unica possibilità per evitare la retrocessione diretta e nutrire speranze per i play-out.



LIVE NEWS

Napoli, morto in un incidente il giovane attore Arcangelo Riposo

Napoli. E' il giovane attore teatrale Arcangelo Riposo, 17...
DALLA HOME

Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE