IL FATTO

Bari, il ds Polito denuncia aggressione da tifosi biancorossi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, è stato aggredito da alcuni tifosi biancorossi mentre si trovava con sua moglie in un autogrill a Occhiobello, Rovigo. L’aggressione è avvenuta dopo il pareggio della squadra contro il Cittadella, risultato che complica ulteriormente il cammino dei pugliesi verso la salvezza.

La notizia è stata confermata da fonti del club, mentre le forze dell’ordine hanno avviato le indagini sulla vicenda. Le autorità stanno analizzando i filmati della videosorveglianza per ottenere ulteriori informazioni sull’aggressione. Nel frattempo, sempre ieri, si sono verificati toni accesi tra tifosi, dirigenti e giocatori del Bari all’aeroporto di Bergamo, al rientro della squadra.

Un battibecco è scoppiato tra uno storico ex capo ultras e un membro dello staff dirigenziale, con il video dell’incidente che è rapidamente diventato virale sui social media. La situazione si fa sempre più tesa per il Bari, che giocherà la sua ultima partita stagionale al San Nicola contro il Brescia venerdì sera. La vittoria contro i lombardi rappresenta l’unica possibilità per evitare la retrocessione diretta e nutrire speranze per i play-out.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Oroscopo di oggi 19 maggio 2024

Oroscopo di oggi 19 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente ambizioso e motivato. Usa questa energia per spingerti verso i tuoi obiettivi. Tuttavia, fai attenzione a non essere troppo impulsivo; prenditi il tuo tempo e valuta bene le...

Caserta, crolla albero nel parcheggio del supermercato: anziano intrappolato e liberato dai vigili del fuoco

Questa mattina, verso le ore 10:00, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Ruggiero a Caserta per salvare un uomo di 75 anni rimasto intrappolato nella propria auto dopo che un albero era caduto improvvisamente sulla vettura. Allertata dai residenti della zona, una squadra del Comando provinciale dei Vigili...

CRONACA NAPOLI