L'EVENTO

Pnrr, domani la presentazione del progetto “Giugliano città digitale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si terrà domani, presso la sala Gonfalone del Comune di Giugliano, non prima delle ore 11.30 la conferenza stampa di presentazione di città , il progetto Pnrr che consentirà al Comune di mettere a disposizione una serie di servizi digitali alla cittadinanza.

L'amministrazione ha ottenuto un finanziamento di 2 milioni di euro sul fronte digitalizzazione e il Comune di Giugliano è il primo in Italia ad aderire al Polo strategico nazionale. Con questo piano i cittadini potranno effettuare la gran parte dei servizi in via telematica. Dall'anagrafe al Suap sarà possibile tutto tramite un click.

Alla conferenza parteciperanno il sindaco Nicola Pirozzi, Giuseppe Sommese, Presidente I Commissione Regione Campania, il consigliere comunale Rosario Ragosta, l'assessore Angelo Abbate, Account Manager Dipartimento per la trasformazione Digitale Raffaele Mosca, Carlo Tedeschi del Polo Strategico Nazionale, Luigi D'Amore Area Manager PA- TIM e l'amministratore delegato Publisys SpA Gianni Esposito.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Successo per LDA a Palazzo Reale, esplode il nuovo format del Premio Morante “Made in Culture”

Napoli. Ragazzi in visibilio per LDA, alla nascita Luca D’Alessio, che questa mattina si è raccontato al Teatrino di Corte del Palazzo Reale, grazie al nuovo format del Premio Elsa Morante: “Made in Culture”. Intervistato dal direttore del Premio Morante, Tiuna Notarbartolo e dal direttore del centro produzioni Rai di...

Colapesce, la leggenda amata da Croce al Maggio dei Monumenti

La figura leggendaria di Colapesce, fonte di fascino per il celebre filosofo Benedetto Croce, prende vita durante l'evento culturale del Maggio dei Monumenti. Il 19 maggio vedrà Palazzo Filomarino aprirsi a visite e letture interpretative con Andrea Renzi, immergendo i partecipanti in un viaggio tra mito e storia. Un Immersione nella...

IN PRIMO PIANO