Scontro tra tre auto: un morto e 7 feriti in provincia di Benevento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sabato notte di sangue e di incidenti sulle strade della . L'ultimo scontro in ordine di tempo è quello della notte scorsa avvenuto in provincia di .

Una persona è morta e sette sono rimaste ferite in un stradale avvenuto poco dopo le quattro di questa mattina lungo la Statale Appia, appena fuori dal centro abitato di , in provincia di Benevento in direzione Caserta.

Per cause ancora in corso di accertamento, in seguito ad uno scontro tra tre auto (una Ford Focus, una Ford CMax ed una Citroen Picasso) ha perso la vita un cinquantunenne, originario di Brusciano , in provincia di ma residente ad in provincia dfi Benevento che viaggiava come passeggero sulla Citroen.

    Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi alcune ambulanze del 118, i vigili del fuoco ed i . I sette feriti sono stati trasportati negli ospedali “San Pio” e Fatebenefratelli di Benevento e all'ospedale di Arienzo, in provincia di Caserta.

    Nessuno dei feriti al momento sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri hanno avviato le indagini per accertare le cause ed eventuali responsabilità. Le auto sono state sequestrate e tutti i feriti sono stati sottoposti ai test necessari per stabilire se fossero idenei alla guida al momento dell'impatto.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO